ASSOCIAZIONE AMICI DEL MUSEO PEPOLI  -  Trapani

 

Assemblea Associazione Amici del Museo Pepoli del 23.3.2018

In data 23.3.2018, presso il Museo Pepoli, si è tenuta l’assemblea annuale dei soci dell’Associazione Amici del Museo Pepoli.
In apertura è stato effettuato, a cura della Presidente, prof.ssa Novara, un excursus sulle attività svolte nell’anno 2017, laboratori didattici rivolti alle scuole del territorio, incontri con artisti locali, gite sociali, manifestazioni e conferenze svoltesi all’interno del Museo Pepoli con particolare attenzione a quelle tenutesi in occasione della ricorrenza del decennale di fondazione dell’Associazione, nei mesi di novembre e dicembre.
La prof.ssa Lina Novara, ha quindi relazionato sul contenuto del bilancio consuntivo dell’anno 2017 e del bilancio preventivo per l’anno 2018, l’Assemblea ha approvato, all’unanimità, le due proposte di bilancio.
Dopo l’illustrazione della bozza di “Regolamento” dell’Associazione, da sottoporre alle osservazioni dei soci e all’approvazione in una successiva assemblea, è stato illustrato il programma delle attività per il primo semestre dell’anno in corso, prima di dichiarare conclusa l’assemblea.